Studio Bisson

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Diritto Industriale

E-mail Stampa PDF
Lo Studio fornisce assistenza in tutti i rami del diritto industriale e della proprietà intellettuale, seguendo i clienti a partire dalla fase della registrazione del marchio, del brevetto o delle opere dell’ingegno.

Lo Studio rivolge, infatti, i propri servizi sia alla clientela interessata a proteggere l’opera dell’ingegno (diritto d’autore) sia a quella interessata a proteggere l’invenzione industriale (brevetto). Lo Studio ha maturato importanti esperienze in tutto il settore industriale legato direttamente o indirettamente all’attività creativa ed inventiva delle persone: produzione editoriale, musicale, design da un lato, ricerca tecnologica, fisica, chimica, farmaceutica dall’altro.

All’interno del diritto industriale altrettanto importanti esperienze sono state maturate in materia di concorrenza tra aziende, di pubblicità commerciale e, in epoca più recente, sui diritti delle nuove tecnologie (esempio: diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie).

Lo Studio vanta una consolidata tradizione anche nel contenzioso relativo alla contraffazione delle invenzioni oltre che in materia di tutela del marchio e delle opere dell’ingegno e concorrenza sleale.

Vuoi maggiori informazioni ? 

Contattaci via Mail o tramite Telefono. 

Preventivi e Costi 

 

Articoli correlati:
Casi Studio:
Link esterni:

 

Alternative flash content

You need to upgrade your Flash Player

Get Adobe Flash player

Altri articoli

You are here