Studio Bisson

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Contrattualistica

E-mail Stampa PDF
Lo Studio Bisson offre propri clienti un servizio altamente professionale di redazione di contratti di qualsiasi tipo e natura garantendone la regolarità formale e la conformità alla normativa vigente. L’attività di redazione di un contratto, spesso sottovalutata dai cittadini ma, soprattutto dalle aziende, risulta in realtà assolutamente necessaria quale primo passo per evitare un possibile lungo e costoso contenzioso o, comunque, per precostituirsi una solida base per vedere riconosciute le proprie ragioni in caso di eventuale giudizio.

Il Nostro Studio non redige contratti “prestampati” ma, attraverso l'ausilio di professionisti molto preparati in ogni settore, tutti i contratti vengono confezionati in base alle esigenze e peculiarità di ciascun cliente, alla luce di tutte le informazioni e della eventuale documentazione fornite dallo stesso, in tal modo il lo Studio può garantire una massimizzazione della tutela degli interessi del proprio cliente.

Lo Staff di cui si avvale lo Studio, utilizzando le proprie competenze in materia, fornirà ai propri clienti un indispensabile supporto nella scelta della forma contrattuale più adatta al caso di specie suggerendo, altresì, l'inserimento delle clausole più indicate alla tutela degli interessi coinvolti. Il costo del sevizio varia a seconda della complessità del contratto da redigere.

Per avere un preventivo personalizzato è sufficiente contattarci indicandoci quale sia l'oggetto del contratto. E' possibile richiedere un preventivo gratuito semplicemente inviando una mail e descrivendo qual'è l'oggetto e i termini del contratto che vorreste stipulare e/o sottoscrivere.

Vuoi maggiori informazioni ?
Contattaci via Mail o tramite Telefono.

Articoli correlati:
Casi Studio:
Link esterni: Res Aequa - A.D.R.

Alternative flash content

You need to upgrade your Flash Player

Get Adobe Flash player

Altri articoli

You are here