Studio Bisson

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Servizi aziendali internazionali

Perizie Danni per Estero

E-mail Stampa PDF

Attraverso il proprio team, costituito da professionisti altamente specializzati nei propri settori di competenza, lo Studio Bisson si occupa di effettuare delle specifiche perizie estimative dei danni che possono essere stati causati da eventi accidentali e/o dolosi, come anche delle valutazioni tecnico-estimative di opere di ripristino finalizzate alla eliminazione di vizi e difetti dovuti ad errori di progettazione / esecuzione su impianti o strutture nel settore delle costruzioni civili ed industriali, non solo in Europa ma in tutto il Mondo.

 

Un esempio può essere dato da interventi di consulenza su impianti / struttura danneggiati da un incendio, a seguito del quale il Cliente ha necessità di valutare o l'ammontare dei danni, o la convenienza o meno di ripararlo o ricostruirlo ex novo.

 

I Professionisti dello Studio, a seguito di preavviso concordato con il Cliente, sono in grado di raggiungere il sito oggetto della perizia in tempi brevi.

Gestione Contratti e Contenzioso

E-mail Stampa PDF

Succede talvolta che rapporti contrattuali tra Cliente e Fornitore possano giungere all'instaurazione di contenziosi, sia per inadempienze, sia per divergenze interpretative del contratto stesso, sia per ricercare eventuali accordi transattivi. Casi come questi vengono normalmente trattati da parte del nostro Studio, sia dal punto di vista Legale, sia da quello Tecnico, qualora necessario, considerato quanto le normative prevedono nel campo del Diritto Internazionale.

 

Sulla base delle necessità (operative, logistiche, gestionali, ecc..) del Cliente, lo Studio Bisson sviluppa e redige specifici contratti, anche con l'ausilio di esperti traduttori linguistici.

 

 

You are here