Studio Bisson

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Diritto Penale

E-mail Stampa PDF
Lo Studio Bisson offre consulenza e assistenza legale in materia di: diritto penale, penale commerciale, esecuzione penale.

Oggi, purtroppo, non è necessario essere un delinquente o frequentare determinati ambienti per essere coinvolti in spiacevoli episodi che abbiano risvolti penali. Alle volte è sufficiente una lite condominiale a scaldare un pò troppo gli animi e a sconfinare nell'ingiuria, nella minaccia o ipotesi simili. Non è necessario frequentare ambienti poco raccomandabili per essere soggetti a truffe o a diffamazioni. Per far fronte a tutte questi poco piacevoli episodi Il Centro Giuridico offre un servizio di assistenza e consulenza legale in materia penale ed in particolare per la redazione di atti di querela e di costituzioni di parte civile con relativa assistenza in sede di giudizio penale. Ovviamente il servizio di assistenza si estende ad ipotesi di difesa penale in caso di imputazioni dinanzi a Tribunali e Giudici di Pace.

Lo Studio Bisson, attraverso lo staff di avvocati di cui si avvale, è in grado di assistere le Parti avanti tutti i tribunali italiani, a costi particolarmente vantaggiosi per la propria clientela, la quale potrà richiedere allo Studio un preventivo, senza impegno, e così conoscere l'intero costo del giudizio da sostenere.

 

Vuoi maggiori informazioni ?
Contattaci via Mail o tramite Telefono.

Articoli correlati:Diritto Penale (altro)
Casi Studio:
Link esterni:


 

 

 

 

Alternative flash content

You need to upgrade your Flash Player

Get Adobe Flash player

Altri articoli

You are here