Studio Bisson

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Diritto Immobiliare

PDF

Se siete in trattativa per la compravendita o locazione di una casa o di un immobile ad uso commerciale, lo Studio Bisson vi aiuterà ad assicurare che i vostri diritti siano pienamente protetti e i vostri obblighi precisamente definiti.

La missione dei nostri professionisti è garantire che la procedura di acquisto o di vendita di qualsiasi immobile, a partire dalla fase di negoziazione del contratto, avvenga senza preoccupazioni e in modo assolutamente chiaro.

In particolare lo Studio offre i seguenti servizi:

  • Assistenza in materia di compravendita e locazione di beni immobili (ad uso abitativo, commerciale ed alberghiero)

Se siete pronti ad effettuare ovvero accettare un'offerta per la compravendita di una proprietà immobiliare, contattate lo Studio  in modo da ottenere un riscontro in tempi rapidi prima della sottoscrizione del contratto e poter finalizzare l'operazione in completa sicurezza.

In particolare:
  • se state acquistando una proprietà immobiliare, i professionisti del nostro Studio Legale:
  1.  vi aiuteranno a comprendere con chiarezza i termini e le condizioni del contratto di compravendita 
  2.  controlleranno l'assenza di vincoli sul bene che possano pregiudicarne il pieno godimento 
  3.  vi coadiuveranno nei rapporti con la banca al fine di ottenere le migliori condizioni per l'eventuale erogazione di un mutuo 
  4. vi assisteranno al momento della firma del contratto di compravendita analizzando tutti i documenti da sottoscrivere nel contesto dell'operazione.

  • Se state vendendo una proprietà immobiliare, i nostri professionisti:
  1. revisioneranno l'offerta negoziandone i relativi termini e condizioni e procederanno alla redazione del contratto definitivo
  2. prepareranno le eventuali procure per l'acquisto dell'immobile ove necessario
  3. organizzerano il trasferimento dei depositi cauzionali e prepareranno il security package necessario per l'acquisto del bene ove necessario
  4. consulenza in materia condominiale e relativo contenzioso.

Consapevole dei piccoli e grandi conflitti che possono sorgere nell'ambito di quel microcosmo giuridico e sociale chiamato condominio, lo Studio  fornisce assistenza con riferimento a controversie tra condominio e privati nonchè ai rapporti di vicinato tra due o più privati.

Inoltre i nostri professionisti forniscono consulenza in materia di procedimenti di sfratto, vale a dire quel mezzo di tutela legale volto ad ottenere la liberazione dall'immobile in caso di conduttore moroso ovvero di cessazione dell'efficacia del contratto di locazione. I servizi dei nostri professionisti sono finalizzati a gestire unitariamente sia il rilascio dell'immobile sia il recupero del credito vantato così da garantire al proprietario una soddisfacente risoluzione della controversia in modo rapido ed efficace.

 

Vuoi maggiori informazioni ?

Contattaci via Mail o tramite Telefono.

Preventivi e Costi


Casi Studio:
Link esterni:

Alternative flash content

You need to upgrade your Flash Player

Get Adobe Flash player

Altri articoli

You are here