Studio Bisson

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Locazioni e Sfratti

E-mail Stampa PDF

Lo Studio Bisson presta i propri servizi di consulenza per operazioni immobiliari sia in ambito residenziale che in ambito commerciale e alberghiero. In particolare lo Studio offre assistenza in ogni fase delle operazioni incentrate sulla acquisizione, dismissione e valorizzazione di immobili, effettuate mediante acquisto diretto, attraverso società immobiliari, o tramite fondi.Lo Studio Bisson può curare sia gli aspetti legali, ( strutturazione finanziaria dell’acquisizione e dei contratti di gestione e locazione) sia gli aspetti tecnici ( perizie, stime, ecc..); grazie alla interdisciplinarità e alla professionalità dei componenti lo staff dello Studio .

Nel caso di: Sfratti, Danni agli immobili o Recupero di canoni di locazione; lo Studio Bisson offre assistenza legale dinanzi a tutti i Tribunali Italiani. In particolare  il costo dell'intera procedura per convalida di sfratto viene preventivato in €. 800,00 in caso di mancata opposizione ed €. 1.500,00 in caso di opposizione da parte del conduttore (in questo secondo caso, infatti, sarà instaurato un vero e proprio giudizio a cognizione piena con tutte le conseguenti attività processuali che ne conseguono). Tali somme potranno anche essere recuperate dal cliente nel caso in cui il proprietario decidesse di intraprendere una azione esecutiva a carico dell'inquilino moroso e che tale azione sortisca un esito positivo in considerazione dell'esistenza di un patrimonio utilmente aggredibile

L'importo delle spese vive varia a seconda del valore della controversia e possono consistere in:

- costo dell'eventuale "contributo unificato" da versarsi allo Stato, anche nostro tramite, per l'iscrizione della causa a ruolo;
- costo di eventuali notificazioni, diritti di cancelleria, consulenze tecniche, ecc.;
- costo della registrazione della sentenza;
- tutte quelle altre eventuali spese che si dovessero rendere necessarie in virtù del caso trattato (es. marche da bollo, diritti, spese postali, ecc.).

 

Lo Studio Bisson, attraverso lo staff di avvocati di cui si avvale, è in grado di assistere le Parti avanti tutti i tribunali italiani, a costi particolarmente vantaggiosi per la propria clientela, la quale potrà richiedere allo studio un preventivo, senza impegno, e così conoscere l'intero costo del giudizio da sostenere.

 

Vuoi maggiori informazioni ?

Contattaci via Mail o tramite Telefono. 

Preventivi e Costi 

 


Articoli correlati:
Casi Studio: "Casi Studio" >|
Link esterni:

Alternative flash content

You need to upgrade your Flash Player

Get Adobe Flash player

You are here